Estrazione Million Day 01/11/2021: i numeri vincenti di lunedì

Lunedì 01 novembre 2021 sono iniziate le estrazioni per il nuovo mese del Million Day. Anche per questa giornata nessuno dei giocatori è riuscito ad ottenere il primo premio pari ad 1 milione di euro, ma numerose sono state le vincite minori. Vediamo i cinque numeri estratti di questa giornata, controlliamo i numeri estratti in questa giornata, estrazioni del Lotto, 10eLotto e verifica schedina Superenalotto..

Estrazione Million Day 01 novembre 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di lunedì

Le estrazioni del Million Day vengono fatte dal lunedì al sabato alle ore 19, poco prima di quelle del Lotto, Superenalotto, Simbolotto e 10eLotto. La sequenza vincente del concorso del 01 novembre ha portato al sorteggio dei numeri che seguono:

4 - 5 - 18 - 21 - 52

Per scoprire se sei in possesso della schedina vincente puoi verificare la vincita online, nelle specifiche pagine che svolgono questa funzione. I milionari - ossia coloro che hanno indovinato tutte e cinque i numeri - dall’inizio dell’anno sono stati già 2.

Numeri Vincenti del Million Day

I numeri vincenti del Million Day vengono sorteggiati in maniera casuale ogni giorno. I numeri vengono estratti da un sistema che ne certifica la validità e successivamente vengono pubblicati sul Bollettino Ufficiale. Si ricorda che per partecipare si ha tempo fino alle 18.45. Fino a quest’ora è possibile giocare online, accedendo al proprio conto gioco, sfruttando l’applicazione per smartphone e tablet o in una delle tante ricevitorie autorizzate.