Estrazione Million Day 04/03/2021: i numeri vincenti di giovedì

Il penultimo appuntamento settimanale del Million Day si è tenuto giovedì 04 marzo 2021 come di consueto alle ore 19. La caccia al premio più desiderato è ancora aperta: nonostante i tantissimi giocatori ancora nessuno si è aggiudicato il montepremi di 1 milione di euro. Vediamo i numeri vincenti di oggi. Estrazioni Lotto ed estrazioni Superenalotto ogni giorno sul nostro sito.

Estrazione Million Day 04 marzo 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di giovedì

L’estrazione di giovedì 04 marzo 2021 ha portato al sorteggio casuale dei cinque numeri vincenti che sono:

36 - 43 - 18 - 40 - 21

Sono passati molti giorni dall’ultima maxi-vincita e - sebbene il montepremi milionario sia sempre in palio - crescono le aspettative dei giocatori che si cimentano in questo gioco. Per poter partecipare puoi scegliere tra la giocata singola del costo di 1€ e quella plurima da 3€.

Numeri Vincenti del Million Day

Se sei in possesso della schedina con i numeri vincenti del Million Day del 04 marzo 2021 puoi procedere con la verifica della vincita, seguendo le indicazioni riportate nei canali ufficiali. Conserva lo scontrino o stampa la ricevuta di gioco nel caso tu abbia effettuato la giocata tramite la piattaforma web o l’applicazione per smartphone o tablet. Hai tempo fino alle 18:45 per completare la schedina e aspettare l’estrazione della sequenza numerica vincente del prossimo concorso.