Estrazione Million Day 04/05/2021: i numeri vincenti di martedì

La seconda estrazione della settimana si è conclusa martedì 04 maggio 2021. Alle ore 19, poco prima delle altre estrazioni, come ogni giorno della settimana, sono stati estratti i 5 numeri del Million Day, gioco che mette in palio ben 1 milione di euro. Estrazioni Lotto, estrazioni 10eLotto ed estrazioni Superenalotto ogni giorno sul nostro sito

Estrazione Million Day 04 maggio 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di martedì

Alle ore 19 e prima dell’estrazione del Superenalotto, Lotto e 10eLotto sono stati sorteggiati in maniera del tutto casuale i 5 numeri vincenti del Million Day. Ogni giocatore può partecipare e giocare la propria schedina fino alle 18.45 del giorno stesso e può farlo online, sfruttando il proprio conto gioco, tramite applicazione per smartphone e tablet o recandosi presso una delle numerose ricevitorie autorizzate.

La sequenza vincente dell’estrazione di martedì 04 maggio 2021 è la seguente:

05 - 18 - 28 - 44 - 52

Numeri Vincenti del Million Day

I numeri vincenti del Million Day vengono estratti tutti i giorni in maniera del tutto casuale da un sistema che ne certifica la validità. Il Bollettino Ufficiale poi li rende pubblici e attendibili. Ogni giocatore ha la possibilità di comporre la propria schedina fino alle ore 18:45 ed aspettare pochi minuti dopo l’estrazione vincente.

Le combinazioni possono essere scelte tra i numeri 1 e 55, per un massimo di 5. ll primo che indovina i 5 numeri estratti vince il montepremi, pari ad un 1 milione; colui che ne indovina 4 quello da 1000€; ed infine chi ne indovina 3 vince il premio da 50€. Se quindi hai una schedina con i numeri vincenti del Million Day di martedì 04 maggio, puoi correre nella ricevitoria più vicina, online o attraverso l’app e riscuotere la tua vincita.