Estrazione Million Day 04/08/2022: i numeri vincenti di mercoledì

Per tutti gli appassionati del Million Day, anche oggi mercoledì 04 agosto sono stati sorteggiati i 5 numeri vincenti. Nessun vincitore del montepremi totale di ben 1 milione, ma sono stati comunque molti coloro che sono riusciti ad ottenere 4, 3 e 2. Vediamo quali sono i numeri del concorso del 04 agosto 2021.

Estrazione Million Day 04 agosto 2022: i numeri vincenti dell'estrazione di mercoledì

Tutti i giorni alle 19, prima delle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, il Million Day riesce a coinvolgere milioni di giocatori in tutta Italia. Appassionati e non, attendono il sorteggio casuale dei 5 numeri che potrebbero portare alla vittoria di ben 1 milione di euro.

Ecco la combinazione vincente di mercoledì 04:

06 - 31 - 38 - 42 - 50

Se questi sono i numeri presenti all’interno della tua schedina, puoi verificare la vincita recandoti presso una ricevitoria autorizzata, collegandosi al sito web o scaricando l’applicazione ufficiale. Il Million Day, infatti, programma sostanziose somme anche per coloro che indovinano solamente 4, 3 o 2 numeri sulle 5 cifre del concorso, potendo sempre raggiungere la vincita totale di 1 milione di euro. Estrazioni Lotto, estrazioni 10eLotto ed estrazioni Superenalotto ogni giorno su estrazioni-lotterie.it

Numeri Vincenti del Million Day

Per rendere la tua giocata valida è sufficiente selezionare i 5 numeri, compresi tra 1 e 55, che ritieni possano essere sorteggiati durante l’estrazione del Million Day. Per giocare basta accedere al tuo conto gioco online o effettuare la giocata presso una ricevitoria autorizzata. Se decidi di recarti personalmente devi avere cura di conservare la ricevuta fino al momento dell'estrazione, perché rappresenta l’unica prova dell’avvenuta giocata.