Estrazione Million Day 04/12/2021: i numeri vincenti di sabato

L'ultima estrazione della prima settimana di dicembre si è svolta sabato 04. Nonostante i numero giocatori, anche per questa estrazione nessuno è riuscito ad ottenere il primo premio pari ad 1 milione di euro. Ma scopriamo i numeri sorteggiati in questa giornata.

Estrazione Million Day 04 dicembre 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di sabato

Concluso alle ore 19, il Million Day del 04 dicembre 2021, ha anticipato le estrazioni del Lotto, 10eLotto e Superenalotto. La sequenza vincente del concorso di questa giornata ha portato al sorteggio i seguenti numeri:

21 - 24 - 31 - 32 - 42

Per scoprire i numeri estratti basta consultare il sito web ufficiale, aprire l’app o seguire il sorteggio in diretta alle ore 19:00.

Numeri Vincenti del Million Day

È bene ricordare che i numeri vincenti del Million Day sono sorteggiati in maniera del tutto casuale ogni giorno. Questi sono estratti da un sistema che ne certifica la validità e poi pubblicati sul Bollettino Ufficiale.

Per poter partecipare si ha tempo fino alle 18:45: fino a questo momento è possibile giocare i propri numeri scegliendo liberamente cinque cifre tra il numero 1 e il 55. È opportuno ricordare che la ricevuta - la schedina - è l’unica prova dell’avvenuta giocata e per questo è bene conservarla: senza non è possibile riscuotere la vincita.