Estrazione Million Day 07/04/2021: i numeri vincenti di mercoledì

La terza estrazione della settimana del Million Day si è conclusa questo mercoledì. Alle ore 19 del 07 aprile 2021, infatti, sono stati sorteggiati i cinque numeri vincenti. Anche per oggi nessun giocatore è riuscito ad aggiudicarsi il premio finale di 1 milione di euro. Vediamo, quindi, la combinazione vincente di ieri, mercoledì 07 aprile 2021. Estrazioni 10eLotto, estrazioni Superenalotto e estrazioni Lotto, ogni giorno sul nostro sito.

Estrazione Million Day 06 aprile 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di martedì

Le estrazioni del Million Day vengono fatte ogni giorno, dal lunedì al sabato, alle ore 19, dopo quelle del Lotto, Superenalotto e 10eLotto. La sequenza vincente di mercoledì 07 aprile 2021 ha estratto i seguenti numeri:

47 - 50 - 4 - 38 - 54

Per scoprire se si è in possesso della schedina vincente puoi verificare la vincita online, nelle pagine che svolgono questa funzione: i milionari dall’inizio dell’anno sono stati già 2.

Numeri Vincenti del Million Day

I numeri vincenti del Million Day sono sorteggiati in maniera casuale ogni giorno. Questi sono estratti da un sistema che ne certifica la validità e successivamente pubblicati sul Bollettino Ufficiale. Si ricorda che per partecipare alla prossima estrazione hai tempo fino alle 18.45: puoi giocare i tuoi numeri fortunati online accedendo al tuo conto gioco, tramite applicazione per smartphone e tablet o in una ricevitoria autorizzata.