Estrazione Million Day 08/04/2021: i numeri vincenti di giovedì

Giovedì 08 aprile 2021, alle ore 19, si è conclusa la quarta estrazione del Million Day. Ogni giorno sono sorteggiati cinque numeri, ma neppure in questa estrazione qualche giocatore ha vinto il primo premio di 1 milione di euro. Vediamo, quindi, la combinazione vincente di ieri, giovedì 08. Estrazioni 10eLotto, estrazioni Superenalotto e estrazioni Lotto, ogni giorno sul nostro sito.

Estrazione Million Day 08 aprile 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di giovedì

L’estrazione di giovedì 08 aprile 2021 del Million Day, iniziata alle ore 19, ha portato al sorteggio i seguenti numeri:

18 - 27 - 28 - 31 - 40

Anche per questa estrazione, nessun giocatore è riuscito ad aggiudicarsi la vincita totale, pari ad 1 milione di euro. Tutti possono comunque verificare i propri numeri online, sull’app, in tutte le pagine web ufficiali o nelle ricevitorie autorizzate scoprendo subito se sono i vincitori del giorno.

Numeri Vincenti del Million Day

I numeri vincenti del Million Day vengono estratti ogni giorno in maniera del tutto casuale. A certificare la validità è un minuzioso sistema che controlla l’intera procedura, mentre il Bollettino Ufficiale rende poi i numeri pubblici e attendibili. Ogni giocatore, così, può creare la propria schedina, entro le 18:45, e aspettare pochi minuti dopo l’estrazione vincente.

I numeri possono essere scelti tra l’1 e il 55, per un massimo di 5. Il premio per chi li indovina tutti è pari a 1 milione di euro, mentre se sono 4 è di 1000 euro. Per coloro che invece ne indovinano 3 il premio è di 50 euro e per chi ne indovina 2 solo 2 euro.