Estrazione Million Day 13/05/2021: i numeri vincenti di giovedì

Il Million Day è tornato con il quarto appuntamento settimanale con l’estrazione di venerdì 14 maggio 2021. La sequenza vincente non ha portato nessun giocatore a riscuotere la vincita di questo concorso, ma il prossimo potresti esserlo tu. Scopriamo i numeri vincenti. Estrazioni Lotto, estrazioni 10eLotto ed estrazioni Superenalotto ogni giorno sul nostro sito

Estrazione Million Day 13 maggio 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di giovedì

Le estrazioni del Million Day avvengono dal lunedì al sabato alle ore 19, poco prima di quelle del Lotto, Superenalotto e 10eLotto. La sequenza vincente del concorso del 14 maggio ha portato al sorteggio dei numeri che seguono:

55 - 46 - 20 - 24 - 47

Per scoprire se sei in possesso della schedina vincente puoi verificare la vincita online, nelle specifiche pagine che svolgono questa funzione. I milionari - ossia coloro che hanno indovinato tutte e cinque i numeri - dall’inizio dell’anno sono stati già 2.

Numeri Vincenti del Million Day

I numeri vincenti del Million Day vengono sorteggiati in maniera casuale ogni giorno. I numeri vengono estratti da un sistema che ne certifica la validità e successivamente vengono pubblicati sul Bollettino Ufficiale. Si ricorda che per partecipare alla prossima estrazione hai tempo fino alle 18.45: puoi giocare i tuoi numeri fortunati online accedendo al tuo conto gioco, tramite applicazione per smartphone e tablet o in una ricevitoria autorizzata.