Estrazione Million Day 15/02/2021: i numeri vincenti di lunedì

Il lunedì 15 febbraio 2021 si è svolto il primo appuntamento settimanale del Million Day. Alle ore 19, poco prima delle successive estrazioni, è iniziata la caccia alla vincita milionaria. Nonostante i tantissimi giocatori che ogni giorno partecipano, solo chi ha una solida strategia può ambire al premio di 1 milione di euro. Anche oggi però nessuno ha fatto 6, così come nessuno ha fatto 5+1. Ecco, quindi, i numeri vincenti del concorso di lunedì 15 febbraio. Ogni giorno anche numeri vincenti dell'estrazione Lotto, estrazione Superenalotto ed estrazione 10eLotto.

Estrazione Million Day 15 febbraio 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di lunedì

Anche oggi il Million Day è tornato. Come tutti i giorni, il sorteggio è avvenuto poco dopo le 19 e prima delle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. I 5 numeri vincenti di questa giornata sono:

32 - 33 - 42 - 16 - 54

Se hai questi numeri all’interno della tua schedina, puoi controllare la vincita recandoti presso una ricevitoria autorizzata, attraverso il sito web o scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet. I giocatori vincenti dall’inizio dell’anno sono stati già 2 e da febbraio 2018 ben 144: il primo che indovina i 5 numeri estratti vince il montepremi di 1 milione, colui che ne indovina 4 quello da 1000€ mentre chi ne indovina 3 il premio da 50€.

Million Day oggi: risultati estrazione del Million Day

La possibilità di comporre la propria schedina è possibile fino alle ore 18:45.Ogni giorno, in maniera del tutto casuale, i numeri vincenti del Million Day vengono estratti da un sistema che ne certifica la validità e successivamente pubblicati sul Bollettino Ufficiale. Se sei in possesso dei numeri vincenti di lunedì 15 febbraio 2021 puoi procedere con la riscossione del premio.