Estrazione Million Day 15/04/2021: i numeri vincenti di giovedì

Giovedì 15 aprile 2021 si è svolto il quarto appuntamento della settimana per il Million Day. Alle ore 19, poco prima delle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto è iniziata la la corsa al milione di euro. I giocatori, anche per oggi, non sono riusciti ad ottenere il primo premio. Ecco, quindi, i numeri vincenti del concorso del 15 aprile.

Estrazione Million Day 15 aprile 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di giovedì

Il sorteggio del Million Day avviene ogni giorno alle ore 19. Scopriamo subito quali sono i 5 numeri di giovedì 15 aprile:

14 - 17 - 25 - 45 - 46

Se sei in possesso di questi numeri o anche di una parte di questi puoi verificare la vincita in diretta tutti i giorni o anche subito dopo recandoti presso una ricevitoria autorizzata. Ma non solo: puoi aprire il portale web ufficiale o scaricare l’app per smartphone e tablet.

Numeri Vincenti del Million Day

Se sei in possesso dei 5 numeri vincenti del Million Day di giovedì 15 aprile puoi procedere con la verifica della vincita, seguendo le indicazioni riportate nei canali ufficiali. La combinazione può essere scelta tra i numeri 1 e 55. In maniera del tutto casuale, infatti, ogni giorno, i numeri vincenti del Million Day vengono estratti da un sistema che ne certifica la validità e subito dopo pubblicati sul Bollettino Ufficiale. La possibilità di comporre la propria schedina è possibile fino alle ore 18:45.