Estrazione Million Day 15/05/2021: i numeri vincenti di sabato

La quinta e ultima estrazione della settimana del Million Day è stata completata sabato 15 maggio. Anche per questa giornata, però, nessun giocatore è riuscito a portare a casa la vincita completa, ma il prossimo vincitore è già dietro l’angolo. Scopriamo i numeri vincenti di questo appuntamento. Estrazioni Lotto, estrazioni 10eLotto ed estrazioni Superenalotto ogni giorno sul nostro sito.

Estrazione Million Day 15 maggio 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di sabato

Ogni settimana, dal lunedì alsabato, poco prima delle estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10elotto, vengono estratti i 5 numeri vincenti del Million Day. Il sorteggio inizia tutti i giorni alle ore 19. Ecco la sequenza vincente di sabato 15 maggio:

26 - 28 - 40 - 44 - 46

Da inizio anno i vincitori di 1 milione dieuro sono stati già due. Per verificare la vincita è sufficiente consultare le specifiche pagine apposite.

Numeri Vincenti del Million Day

I numeri vincenti, pubblicati sul Bollettino Ufficiale, vengono sorteggiati in maniera casuale e controllati da un sistema che ne certifica la validità. Per partecipare alle estrazioni giornaliere è sufficiente accedere tramite applicazione e selezionare i numeri entro le 18:45.