Estrazione Million Day 15/11/2021: i numeri vincenti di lunedì

Il terzo lunedì del mese di novembre si è concluso alle ore 19 con le estrazioni del Million Day. Come ogni giorno della settimana, sono stati estratti i 5 numeri, che però non hanno portato a nessun vincitore milionario. Scopriamo, quindi, la cinquina vincente di questo lunedì 15 novembre 2021.

Estrazione Million Day 15 novembre 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di lunedì

Le estrazioni del Million Day avvengono dal lunedì al sabato alle ore 19, dopo quelle del Lotto, Superenalotto, Simbolotto e 10eLotto. La sequenza vincente del concorso del 14 novembre ha portato al sorteggio dei numeri che seguono:

10 – 38 – 40 – 41 – 42

Per scoprire se sei in possesso della schedina vincente puoi verificare la vincita online, nelle specifiche pagine che svolgono questa funzione. I milionari - ossia coloro che hanno indovinato tutte e cinque i numeri - dall’inizio dell’anno sono stati già 2, così come per il 10eLotto di oggi.

Numeri Vincenti del Million Day

I numeri vincenti del Million Day vengono sorteggiati in maniera casuale ogni giorno. I numeri vengono estratti da un sistema che ne certifica la validità e successivamente vengono pubblicati sul Bollettino Ufficiale.

Si ricorda che per partecipare alla prossima estrazione hai tempo fino alle 18.45: puoi giocare i tuoi numeri online accedendo al tuo conto gioco, tramite applicazione per smartphone e tablet o in una delle numerose ricevitoria autorizzate presenti nel nostro Paese.