Estrazione Million Day 16/02/2021: i numeri vincenti di martedì

La settimana del Million Day continua con le estrazioni di oggi, 16 febbraio 2021. Un appuntamento giornaliero che coinvolge la maggior parte degli italiani, appassionati e non, offrendo la possibilità di vincere sino ad 1 milione di euro. Scopriamo insieme la combinazione vincente di martedì 16 febbraio. Estrazione Lotto e estrazione 10eLotto ogni giorno.

Million Day oggi: risultati estrazione del Million Day

Il Million Day è tornato con la seconda estrazione settimanale. Come ogni sera, alle ore 19, e prima delle altre estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, sono stati estratti i cinque numeri vincenti, senza però aver portato ad un vincitore. Anche oggi, infatti, nessuno ha vinto il primo premio di 1 milione di euro, ma dal 2018 si possono contare già 144 vincitori totali.

Vediamo, quindi, quali sono i cinque numeri della combinazione vincente di martedì 16 febbraio 2021:

1 - 10 - 12 - 40 - 48

Se sei in possesso di questa selezione vincente puoi verificare la vittoria in tre diversi modi: personalmente in una ricevitoria autorizzata, tramite il sito web o sfruttando l'applicazione per smartphone ufficiale.

Numeri Vincenti del Million Day

Sebbene neanche oggi il Million Day ha avuto un vincitore, è bene ricordare che le sue estrazioni offrono comunque importanti ricompense anche a chi non indovina l’intera combinazione: anche coloro che riescono ad ottenere un 4, 3 o 2 possono vincere importanti somme.

È possibile completare e giocare la propria schedina, fino alle ore 18:45. Basta scegliere 5 numeri, compresi tra 1 e 55, e attendere l’estrazione alle ore 19 dello stesso giorno. Si può giocare accedendo al proprio conto gioco online o recandosi presso una ricevitoria autorizzata. In questo secondo caso è bene tenere con sé la ricevuta della schedina: questa è l’unica prova dell’avvenuta giocata.