Estrazione Million Day 17/05/2021: i numeri vincenti di lunedì

La prima estrazione della terza settimana del Million Day si è conclusa lunedì 17 maggio 2021. Alle ore 19, come tutti i giorni dell’anno, ad esclusione della domenica, sono stati sorteggiati i cinque numeri vincenti che però non hanno portato a nessun vincitore milionario. Il prime premio, infatti, è pari a 1 milione di euro. Scopriamo la combinazione di oggi, lunedì 17. Estrazioni Lotto, estrazioni 10eLotto ed estrazioni Superenalotto ogni giorno sul nostro sito.

Estrazione Million Day 17 maggio 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di lunedì

Anche oggi, lunedì 17 maggio 2021, sono stati sorteggiati i cinque numeri vincenti. L’estrazione inizia alle ore 19, poco prima di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Ogni giocatore ha la possibilità di partecipare e farlo entro le ore 18:45. Ecco i numeri vincenti di oggi:

1 - 13 - 35 - 36 - 49

Se, quindi, sei in possesso di questi numeri o di una parte di essi puoi recarti presso una ricevitoria autorizzata e riscuotere quanto dovuto. Puoi, inoltre, verificare la vincita in diretta tutti i giorni, aprendo il portale web ufficiale o scaricando l’app per smartphone e tablet.

Numeri Vincenti del Million Day

Sebbene neppure oggi il Million Day ha avuto un vincitore, le sue estrazioni offrono importanti ricompense anche a chi non indovina l’intera combinazione. Basta scegliere 5 numeri, compresi tra 1 e 55, e attendere l’estrazione dello stesso giorno. Poi basta aspettare l’estrazione alle ore 19 o in alternativa controllare i cinque numeri estratti sul Bollettino Ufficiale. È, però, bene tenere con sé la ricevuta della schedina: questa è l’unica prova dell’avvenuta giocata.