Estrazione Million Day 18/10/2021: i numeri vincenti di lunedì

La prima estrazione della penultima settimana di ottobre si è svolta lunedì 18. Alle ore 19, come ogni giorno della settimana - domenica esclusa - sono stati sorteggiati i cinque numeri vincenti del Million Day. Tale gioco mette in palio diversi premi, ma il più ambito di tutti rimane comunque il primo, quello da 1 milione di euro. Vediamo, quindi, i numeri vincenti di questo lunedì 18 ottobre.

Estrazione Million Day 18 ottobre 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di lunedì

Il Million Day viene estratto tutti i giorni a partire dalle ore 19:00. Poco prima di Lotto, Superenalotto, Simbolotto e 10eLotto tutti i vari giocatori hanno la possibilità di comporre la propria schedina scegliendo 5 numeri tra l’1 e il 55. Questa può essere presentata entro e non oltre le 18:45 online, sfruttando il sito web, attraverso l’app ufficiale o di persona in una delle numerose ricevitorie presenti sul territorio.

Ecco, quindi, la combinazione vincente di lunedì 18 ottobre 2021:

9 – 13 – 24 – 27 – 30

Numeri Vincenti del Million Day

I numeri vincenti del Million Day sono sempre 5 e per chi riesce ad ottenerli tutti vi è il primo premio pari ad 1 milione di euro. Per coloro che invece non riescono a comporre per intero la cinquina vincente vi sono altri premi, seppur minori. Anche in questo lunedì 18 infatti nessuno è riuscito a diventare milionario, ma all’inizio dell’anno i vincitori sono stati già 2 e da febbraio 2018 ben 144. È opportuno ricordare che la ricevuta - la schedina - è l’unica prova dell’avvenuta giocata e per questo è bene conservarla attentamente. Con questa è possibile controllare, subito dopo il sorteggio, la concomitanza tra i propri numeri e quelli realmente estratti ed eventualmente accedere al proprio premio. In assenza non è possibile ritirare la somma vinta, come d'altronde per la verifica vincita 10eLotto e per l'estrazioni Lotto.