Estrazione Million Day 19/04/2021: i numeri vincenti di lunedì

Il 19 aprile 2021 sono iniziate le estrazioni settimanali del Million Day. Ogni giorno, alle ore 19, vengono estratti i cinque numeri vincenti che danno la possibilità di vincere diversi premi, tra cui 1 milione di euro. Scopriamo, quindi, la combinazione di lunedì 19. Estrazioni 10eLotto, estrazioni Superenalotto e estrazioni Lotto, ogni giorno sul nostro sito

Estrazione Million Day 19 aprile 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di lunedì

Poco prima delle estrazioni di 10eLotto, Superenalotto e Lotto, vi sono le estrazioni del Million Day. Alle ore 19, infatti, vengono sorteggiati in maniera del tutto casuale 5 numeri, dall’1 al 55, che offrono diversi premi ai propri giocatori. La combinazione di lunedì 19 aprile del Million Day ha portato al sorteggio i seguenti numeri:

24 - 38 - 40 - 50 - 55

Entro le ore 18:45 ogni giocatore ha tempo di giocare la propria schedina presso uno dei diversi punti. Lo si può fare online, attraverso il portale web ufficiale, sfruttando l’applicazione per smartphone e tablet o anche di persona in una delle numerose ricevitorie autorizzate presenti sul territorio nazionale. I milionari dall’inizio dell’anno sono stati già 2 e da febbraio 2018 ben 144.

Numeri Vincenti del Million Day

I numeri vincenti del Million Day vengono estratti in maniera del tutto casuale da un sistema che ne certifica la validità e successivamente pubblicati sul Bollettino Ufficiale. La combinazione può essere scelta tra i numeri 1 e 55, per un totale di 5. Se sei in possesso della schedina con i numeri vincenti del Million Day di martedì 20 aprile 2021 puoi, quindi, procedere con la verifica della vincita, seguendo le indicazioni riportate nei canali ufficiali.