Estrazione Million Day 19/06/2021: i numeri vincenti di sabato

La terza settimana del mese di giugno si è conclusa con le estrazioni del Million Day. Un appuntamento giornaliero che coinvolge la maggior parte degli italiani, appassionati e non. Vediamo quindi la combinazione vincente di questo sabato. Estrazioni Lotto, estrazioni 10eLotto ed estrazioni Superenalotto ogni giorno su estrazioni-lotterie.it

Estrazione Million Day 19 giugno 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di sabato

Il Million Day è tornato con la l’ultima estrazione settimanale. Come ogni sera, alle ore 19, e prima delle altre estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, sono stati estratti i cinque numeri vincenti, senza però aver portato ad un vincitore. Anche oggi, infatti nessuno ha vinto il primo premio di 1 milione di euro, ma dal 2018 si possono contare già 144 vincitori totali. Vediamo, quindi, quali sono i cinque numeri della combinazione vincente di 19 giugno 2021:

21 - 25 - 30 - 34 - 41

Se sei in possesso di questa selezione vincente, o anche solo una parte di questa, puoi verificare la vittoria in diversi modi: personalmente in una ricevitoria autorizzata,

tramite il sito web o sfruttando l'applicazione per smartphone ufficiale.

Numeri Vincenti del Million Day

Sino alle ore 18:45 è possibile completare e giocare la propria schedina. Basta scegliere 5 numeri, compresi tra 1 e 55, e attendere l’estrazione alle ore 19 dello stesso giorno. Si può giocare accedendo al proprio conto gioco online o recandosi presso una ricevitoria autorizzata. In questo secondo caso è bene tenere con sé la ricevuta della schedina: questa è l’unica prova dell’avvenuta giocata.

Sebbene neanche oggi il Million Day ha avuto un vincitore, è bene ricordare che i suoi numeri offrono comunque importanti ricompense anche a chi non indovina tutte e cinque i numeri estratti. Anche coloro che riescono ad ottenere un 4, 3 o 2 numeri del concorso possono vincere importanti somme, arrivando ad ottenere fino ad 1 milione di euro.