Estrazione Million Day 2/02/2021: i numeri vincenti di martedì

Torna il secondo appuntamento della settimana con le estrazioni quotidiane del Million Day. Come di consueto alle ore 19ha avuto inizio l’estrazione più attesa e desiderata dagli italiani. La sequenza vincente, nonostante i numerosi giocatori, anche per questa giornata non ha portato nessun vincitore ma potresti esserlo tu: scopri la selezione di numeri fortunati del concorso del 2 febbraio 2021.

Million Day oggi: risultati estrazione del Million Day

Ogni giorno, alle 19 circa e prima delle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, torna l'appuntamento con il sorteggio del Million Day. Ecco quali sono i cinque numeri della combinazione vincente di martedì 2 febbraio 2021:

1 - 3 - 15 - 43 - 50

Se il fortunato giocatore sei tu e hai, quindi, inserito questi numeri nella tua schedina, puoi controllare la vincita recandoti presso una ricevitoria autorizzata, attraverso il sito web o scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet. I giocatori vincenti, diventati quindi milionari, dall’inizio dell’anno sono stati già 2 e da febbraio 2018 ben 144.

Numeri Vincenti del Million Day

Ogni giorno, in maniera del tutto casuale, i numeri vincenti del Million Day vengono estratti da un sistema che ne certifica la validità e successivamente pubblicati sul Bollettino Ufficiale. La possibilità di comporre la propria schedina è possibile fino alle ore 18:45. La combinazione può essere scelta tra i numeri 1 e 55, per un totale di 5. Il primo che indovina i 5 numeri estratti vince il montepremi di 1 milione, colui che ne indovina 4 quello da 1000€ mentre chi ne indovina 3 il premio da 50€.

Million Day non premia solo chi individua l’intera combinazione numerica, ma prevede ricchi riconoscimenti anche per coloro che indovinano 4, 3 o 2 cifre del concorso. Se sei in possesso della schedina con i numeri vincenti del Million Day di martedì 2 febbraio 2021 puoi, quindi, procedere con la verifica della vincita, seguendo le indicazioni riportate nei canali ufficiali.