Estrazione Million Day 20/04/2021: i numeri vincenti di martedì

Martedì 20 aprile 2021, come di consueto, si sono svolte le estrazioni del Million Day. Alle ore 19, prima delle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, sono stati sorteggiati i cinque numeri vincenti che però non hanno portato nessun giocatore alla vincita di 1 milione di euro. Vediamo, quindi, i numeri vincenti di sabato 20.

Estrazione Million Day 20 aprile 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di martedì

L’estrazione di martedì 20 aprile 2021 del Million Day hanno portato al sorteggio i seguenti numeri:

53 - 4 - 36 - 39 - 14

Se sei in possesso di questa combinazione vincente puoi verificare la vittoriae subito dopo richiedere quanto vinto. Questo può essere fatto di persona presso una ricevitoria autorizzata, attraverso il sito web o sfruttando l'app per smartphone e tablet.

Numeri Vincenti del Million Day

Neppure oggi il Million Day ha avuto un vincitore, ma è comunque bene ricordare che le sue estrazioni offrono importanti ricompense anche a chi non indovina l’intera combinazione. Infatti, coloro che riescono ad ottenere un 4, 3 o 2 possono vincere importanti somme.

È possibile giocare la propria schedina, fino alle ore 18:45, scegliendo 5 numeri, compresi tra 1 e 55, e aspettare poi l’estrazione alle ore 19 dello stesso giorno. Si può giocare accedendo al proprio conto gioco online o recandosi presso una ricevitoria autorizzata. In questo secondo caso è bene tenere con sé la ricevuta della schedina, essendo l’unica prova dell’avvenuta giocata.