Estrazione Million Day 20/09/2021: i numeri vincenti di lunedì

Le estrazioni del Million day sono un appuntamento giornaliero che appassiona molto gli italiani. Questi, scegliendo 5 numeri, combinano la propria schedina e mirano a vincere il montepremi pari a 1 milione di euro. Scopri quali sono i numeri del concorso del 20 settembre 2021. Estrazione oggi Lotto, verifica vincita 10eLotto e estrazioni Superenalotto.

Estrazione Million Day 20 settembre 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di lunedì

Million Day è tornato con la prima estrazione settimanale. Poco dopo le 19, prima delle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, sono stati sorteggiati i 5 numeri che danno la possibilità di aggiudicarsi il premio di 1 milione di euro. Ecco quali sono i cinque numeri della combinazione vincente di lunedì 20 settembre 2021:

07 – 26 – 28 – 36 – 39

Se hai giocato una schedina che ha questi numeri puoi procedere con la verifica della vincita recandoti presso una ricevitoria autorizzata, attraverso il sito web o l’applicazione ufficiale.

Numeri Vincenti del Million Day

Million Day mette a disposizione ricchi premi anche per coloro che indovinano 4, 3 o 2 numeri sulle 5 cifre del concorso arrivando a vincere fino a 1 milione di euro. Per completare la schedina basta scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55 tra quelli che pensi possano essere i numeri vincenti del Million Day. Puoi accedere al tuo conto gioco online o effettuare la giocata presso una ricevitoria autorizzato. In questo secondo caso ricorda di conservare lo scontrino che è l’unica prova dell’avvenuta giocata.