Estrazione Million Day 24/11/2021: i numeri vincenti di mercoledì

Il 24 novembre 2021 hanno avuto luogo la terza estrazione del Million Day. Alle ore 19, come tutti i giorni della settimana, vengono estratti i 5 numeri vincenti. Questi offrono la possibilità di vincere diversi premi, tra cui 1 milione di euro a chi riesce a indovinare tutti e cinque i numeri. Scopriamo, quindi, la combinazione di mercoledì 24.

Estrazione Million Day 24 novembre 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di mercoledì

Entro le ore 18:45 ogni giocatore ha tempo di giocare la propria schedina presso uno dei diversi punti. Lo si può fare online, attraverso il portale web ufficiale, sfruttando l’app o anche di persona in una delle numerose ricevitorie autorizzate presenti sul territorio. Ma vediamo, quindi, i numeri estratti di questo mercoledì 24:

15 - 20 - 25 - 45 - 49

Dall’inizio dell’anno i giocatori vincenti, diventati quindi milionari, sono stati già 2 e da febbraio 2018 ben 144. Per questa estrazione però, i numeri vincenti non hanno portato nessun giocatore ad ottenere il tanto ambito milione.

Numeri Vincenti del Million Day

La combinazione può essere scelta tra i numeri 1 e 55, per un totale di 5. Se sei in possesso della schedina con i numeri vincenti estrazioni di oggi del Million Day di mercoledì 24 novembre

2021 puoi, quindi, procedere con la verifica della vincita, seguendo le indicazioni riportate nei canali ufficiali. I numeri vincenti del Million Day vengono estratti in maniera del tutto casuale da un sistema che ne certifica la validità e successivamente pubblicati sul Bollettino Ufficiale.