Estrazione Million Day 25/08/2022: i numeri vincenti di mercoledì

La terza estrazione della settimana ha avuto luogo mercoledì 25 agosto 2021. Come ogni giorno della settimana, alle ore 19 sono stati estratti i cinque numeri vincenti del Million Day, che però non hanno portato a nessun vincitore milionario. Scopriamo i numeri estratti di questo mercoledì. Su estrazioni-lotterie.it puoi trovare estrazioni Lotto, verifica vincita 10eLotto ed estrazione Superenalotto.

Estrazione Million Day 25 agosto 2022: i numeri vincenti  dell'estrazione di mercoledì

Million Day è tornato. Come tutti i giorni, il sorteggio è avvenuto alle ore 19 e poco prima delle estrazioni di Simbolotto, Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Scopriamo, quindi, quali sono i numeri vincenti di questa giornata:

28 - 30 - 25 - 34 - 49

Se hai giocato una schedina contenente i seguenti numeri, puoi verificare la vincita recandoti presso una ricevitoria autorizzata, aprendo il portale web o scaricando l’app ufficiale per smartphone e tablet.

Numeri Vincenti del Million Day

Se sei in possesso dei numeri vincenti di mercoledì 25 agosto 2021 puoi procedere con la riscossione del premio. Il primo che indovina i 5 numeri estratti vince il montepremi di 1 milione, colui che ne indovina 4 quello da 1000€ mentre chi ne indovina 3 il premio da 50€.

Per giocare la schedina è sufficiente selezionare 5 numeri compresi tra 1 e 55. Puoi selezionare quelli che ritieni possano essere vincenti ed attendere poi l’estrazione: la possibilità di comporre la propria schedina è possibile fino alle ore 18:45.