Estrazione Million Day 27/02/2021: i numeri vincenti di sabato

L’ultimo appuntamento della settimana del Million Day si è tenuto sabato 27 febbraio 2021. Alle ore 19, poco prima delle successive estrazioni, è iniziata la caccia al premio più desiderato. Nonostante i tantissimi giocatori nessuno si è aggiudicato il premio di 1 milione di euro. Ecco, quindi, i numeri vincenti del concorso dell’11 febbraio.

Million Day oggi: risultati estrazione del Million Day

Million Day è tornato. Come tutti i giorni, il sorteggio avviene poco dopo le 19 e prima delle estrazioni Lotto, estrazioni Superenalotto e estrazioni 10eLotto. Scopriamo i 5 numeri vincenti di questa giornata:

01 - 04 - 49 - 32 - 40

Se hai giocato una schedina contenente i seguenti numeri, puoi verificare la vincita recandoti presso una ricevitoria autorizzata, aprendo il portale web o scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

Numeri Vincenti del Million Day

Se sei in possesso dei numeri vincenti di sabato 27 febbraio 2021 puoi, quindi, procedere con la riscossione del premio. Il primo che indovina i 5 numeri estratti vince il montepremi di 1 milione, colui che ne indovina 4 quello da 1000€ mentre chi ne indovina 3 il premio da 50€.

Per giocare la schedina è sufficiente selezionare 5 numeri compresi tra 1 e 55. Puoi selezionare quelli che ritieni possano essere vincenti ed attendere poi l’estrazione: la possibilità di comporre la propria schedina è possibile fino alle ore 18:45.