Estrazione Million Day 27/04/2021: i numeri vincenti di martedì

La settimana del Million Day inizia di nuovo con le estrazioni del 27 aprile 2021. Un appuntamento, questo, che coinvolge la maggior parte degli italiani tutti i giorni, offrendo la possibilità di vincere sino ad 1 milione di euro. Scopriamo insieme la combinazione vincente di martedì 27. Estrazioni Lotto, estrazioni 10eLotto ed estrazioni Superenalotto ogni giorno sul nostro sito

Estrazione Million Day 27 aprile 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di martedì

I numeri del Million Day, come ogni sera, vengono sorteggiati alle ore 19, e prima delle successive estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Anche oggi, però, nessuno ha vinto il primo premio, pari ad 1 milione di euro, ma dal 2018 si possono contare già 144 vincitori totali.

Vediamo, quindi, quali sono i numeri della combinazione vincente di martedì 27 aprile 2021:

7 - 23 - 27 - 46 - 50

Se sei in possesso di questa selezione vincente puoi verificare la vittoria in tre diversi modi: personalmente in una ricevitoria autorizzata, tramite il sito web o sfruttando l'applicazione per smartphone ufficiale.

Numeri Vincenti del Million Day

Sebbene neppure oggi il Million Day ha avuto un vincitore, è bene ricordare che le sue estrazioni offrono comunque importanti ricompense: anche coloro che riescono ad ottenere un 4, 3 o 2 possono vincere importanti somme. È possibile completare e giocare la propria schedina, fino alle ore 18:45.

Basta scegliere 5 numeri, compresi tra 1 e 55, e attendere l’estrazione alle ore 19 dello stesso giorno. Si può giocare accedendo al proprio conto gioco online o recandosi presso una ricevitoria autorizzata. In questo secondo caso è bene tenere con sé la ricevuta della schedina: questa è l’unica prova dell’avvenuta giocata.