Estrazione Million Day 27/05/2021: i numeri vincenti di giovedì

La penultima estrazione della settimana del Million Day si è conclusa giovedì 27 maggio. Il primo premio, pari ad 1 milione di euro, non è stato vinto da nessun giocatore ma le vincite minori sono state comunque numerose. Vediamo, quindi, i numeri vincenti di oggi. Estrazioni Lotto, verifica vincite 10eLotto ed estrazioni Superenalotto ogni giorno sul nostro sito.

Estrazione Million Day 27 maggio 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di giovedì

Alle ore 19, come ogni giorno della settimana, sono stati sorteggiati in maniera del tutto casuale i 5 numeri vincenti del Million Day. Ogni giocatore può partecipare e giocare la propria schedina fino alle ore 18.45 e aspettare poi le estrazioni pochi minuti dopo.

La sequenza vincente dell’estrazione di giovedì 27 maggio 2021 è la seguente:

8 - 21- 25 - 27 - 52

La giocata può essere effettuata online, sfruttando il proprio conto gioco, tramite l’app per smartphone e tablet o recandosi presso una delle numerose ricevitorie autorizzate.

Numeri Vincenti del Million Day

Ogni giocatore può seguire la diretta ogni giorno alle ore 19 o controllare poco dopo anche sul sito web ufficiale o sull’applicazione per smartphone e tablet. I cinque numeri estratti vengono poi pubblicati sul Bollettino Ufficiale che ne convalida l’avvenuto sorteggio. Si ha tempo fino a 180 giorni per riscuotere la vincita, sempre secondo le modalità previste dalle normative vigenti.