news

Estrazione Million Day 27/07/2022: i numeri vincenti di martedì

La seconda estrazione dell’ultima settimana del mese di Luglio si è conclusa alle ore 19:00 di martedì 27. Anche per questa giornata nessun giocatore è riuscito ad aggiudicarsi il primo premio, ma i vincitori minori sono stati comunque molti. Scopriamo insieme i cinque numeri vincenti.

Estrazione Million Day 27 luglio 2022: i numeri vincenti dell'estrazione di sabato

Anche questo martedì sono stati sorteggiati i cinque numeri vincenti del Million Day. Alle ore 19, subito prima di Lotto, 10eLotto, Simbolotto e Superenalotto, ogni giocatore - appassionato e non - ha potuto assistere all’estrazione. Ecco i numeri di questa giornata:

22 - 23 - 34 - 42 - 43

Anche per questa giornata nessun giocatore è riuscito ad ottenere il primo premio pari ad 1 milione di euro ma i vincitori minori sono comunque stati molti.

Numeri Vincenti del Million Day

Ogni giocatore può comporre, al costo di 1 euro, la sua schedina liberamente, scegliendo tra 5 numeri - compresi tra 1 e 55 - ed attendere poi l’estrazione pochi minuti dopo. I numeri possono essere verificati durante la diretta tv tutti i giorni, sfruttando il portale web o anche attraverso l’appper smartphone e tablet.

L’estrazione può essere seguita in diretta o controllando poco dopo i risultati sul Bollettino Ufficiale. Si ha tempo fino a 180 giorni per poter riscuotere la vincita secondo le modalità previste dal regolamento: puoi aggiudicarti un ricco premio non solo se indovini la sequenza esatta, ma anche se la tua strategia ti porta a scegliere 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti.

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Estrazioni Lotterie
Great! Next, complete checkout for full access to Estrazioni Lotterie
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.