Estrazione Million Day 27/10/2021: i numeri vincenti di mercoledì

L’ultimo mercoledì del mese si è concluso con le estrazioni del Million Day. Alle ore 19:00, come tutti i giorni della settimana, sono stati estratti i cinque numeri vincenti, ma anche per questa giornata nessuno è riuscito ad aggiudicarsi il primo premio pari ad 1 milione di euro. Vediamo, quindi, le estrazioni di oggi e la verifica vincite Lotto.

Estrazione Million Day 27 ottobre 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di mercoledì

I numeri vincenti del Million Day vengono sorteggiati in maniera casuale ogni giorno. Alle ore 19:00, prima del Lotto, Superenalotto, Simbolotto e 10eLottovengono estratti - in maniera del tutto casuale - i cinque numeri. Vediamo la combinazione vincente di questa giornata:

14 – 17 – 34 – 44 – 47

È bene ricordare che per partecipare alla prossima estrazione si hai tempo fino alle 18.45. Tutti i giocatori, infatti, sono liberi di comporre la propria cinquina vincente entro e non oltre questo orario.

Numeri Vincenti del Million Day

I numeri vincenti del Million Day portano alla vincita di ben 1 milione di euro, premi più sostanziosi ci sono nelle estrazioni Superenalotto. Dall’inizio dell’anno, infatti, sono stati già 2 ma la possibilità di vincita non può che aumentare. Ogni giocatore può liberamente creare la propria schedina e poi controllare la corrispondenza con i numeri sorteggiati online, attraverso il sito web ufficiale, dalla propria app o anche di persona, in una delle numerose ricevitorie presenti sul territorio nazionale. È bene ricordare che ogni numero estratto viene riportato sul Bollettino Ufficiale.