Estrazione Million Day 28/06/2021: i numeri vincenti di lunedì

Lunedì 28 giugno si sono svolte le estrazioni del Million Day. Anche per questa ultima settimana di giugno nessun giocatore è riuscito ad aggiudicarsi il primo premio pari ad 1 milione di euro, ma i vincitori minori sono comunque stati diversi. Scopriamo, quindi, le combinazioni vincenti di questo ultimo lunedì. . Estrazioni Lotto, estrazioni 10eLotto ed estrazioni Superenalotto ogni giorno su estrazioni-lotterie.it

Estrazione Million Day 28 giugno 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di lunedì

Se alle ore 20 ci sono le estrazioni di Lotto, Superenalotto, 10eLotto e Simbolotto, alle ore 19 ci sono quelle del Million Day. Ogni giocatore ha la possibilità di comporre la propria schedina fino alle ore 18:45 e farlo in diversi modi: online, sfruttando il portale web; attraverso l’applicazione per smartphone e tablet o di persona in ricevitoria. I cinque numeri estratti di questo lunedì, quindi, sono:

1 - 6 - 7 - 40 - 51

Numeri Vincenti del Million Day

I giocatori vincenti, diventati quindi milionari, dall’inizio dell’anno sono stati già 2 e da febbraio 2018 ben 144. Le possibilità di vincita sono quindi numerose anche per chi non è un giocatore esperto e non ha mai provato ad aggiudicarsi il primo premio pari ad 1 milione di euro. Ciascun giocatore, infatti, ha la possibilità di scegliere liberamente una combinazione di numeri dall’1 al 55 e comporre la propria schedina. I numeri una volta estratti, poi, verranno pubblicati sul Bollettino Ufficiale.