news

Estrazione Million Day 31/03/2021: i numeri vincenti di mercoledì

Le terze estrazioni settimanali del Million Day si sono concluse mercoledì 31 marzo 2021. Alle ore 19, poco prima delle successive estrazioni, è quindi iniziata la corsa al milione, primo premio messo in palio per coloro che riescono a centrare i cinque numeri estratti.  Anche oggi però nessuno ha ottenuto il milione di euro, ma i vincitori dei secondi e terzi premi sono stati comunque numerosi. Ecco, quindi, i numeri vincenti del concorso di mercoledì 30 marzo. Estrazioni 10eLotto, estrazioni Superenalotto e estrazioni Lotto, ogni giorno sul nostro sito.

Estrazione Million Day 31 marzo 2021: i numeri vincenti dell'estrazione di mercoledì

Il Million Day di mercoledì 31 marzo si è svolto alle ore 19. Poco prima delle successive estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, sono stati sorteggiati i 5 numeri vincenti. Quelli di oggi sono:

16 - 25 - 28 - 33 - 38

Ogni giocatore può partecipare e giocare la propria schedina fino alle 18.45 del giorno stesso e può farlo online, sfruttando il proprio conto gioco, tramite applicazione per smartphone e tablet o recandosi presso una delle numerose ricevitorie autorizzate.

Numeri Vincenti del Million Day

I giocatori vincenti dall’inizio dell’anno sono stati già 2 e da febbraio 2018 ben 144: il primo che indovina i 5 numeri estratti vince il montepremi di 1 milione, colui che ne indovina 4 quello da 1000€ mentre chi ne indovina 3 il premio da 50€. I numeri vincenti vengono estratti da un sistema che ne certifica la validità e successivamente pubblicati sul Bollettino Ufficiale.

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Estrazioni Lotterie
Great! Next, complete checkout for full access to Estrazioni Lotterie
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.